Formula 1: gli orari delle repliche del GP del 70° anniversario a Silverstone

Formula 1

Quinto appuntamento del Mondiale 2020. La Mercedes di Bottas parte dalla pole, in prima fila l'altra "Freccia Nera" del campione Hamilton. Ottava in griglia la prima delle Ferrari. Qui il programma delle repliche su Sky Sport F1 (canale 207)

LA GRIGLIA DI PARTENZA

Bis a Silverstone! Dopo la rocambolesca gara vinta da Hamilton su tre ruote (e non è stata l'unica foratura), la Formula 1 resta in Gran Bretagna per il GP del 70° annivesario. Stavolta è Bottas a scattare dalla pole, mentre Lewis deve accontentarsi della prima fila. Hulkenberg dalla seconda, ottava la migliore delle Ferrari con Leclerc. Ma come finirà? Il Gran Premio su Sky Sport non termina con la prima bandiera a scacchi. Se hai perso la diretta della gara di Silverstone , o se hai voglia di rivedere tutto quello che è accaduto in pista, la nostra programmazione ti permetterà di farlo grazie alle repliche, senza dimenticare l'offerta a disposizione su smartphone e tablet!

Come rivedere il GP dei 70 anni della F1 su Sky

Il primo appuntamento con le repliche scatta su Sky Sport F1 alle ore 17.55 di domenica 2 agosto; alle 20.00, alle 22, all'1:00 e alle 3.00, invece, gli altri passaggi sul canale 207.  Ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito skysport.it.

Come seguire il GP dei 70 anni della F1 su Skysport.it

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP di Silverstone dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale; con Skysport.it, in tempo reale, attraverso la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai era accaduto prima d'ora.