F1, Hamilton sulla direttiva FIA per eliminare il party-mode: "Vogliono rallentarci"

Formula 1

Il campione del mondo ha un'idea precisa sulla direttiva della FIA che punta a eliminare il bottone magico: "Una situazione fatta per rallentarci, ma non credo otterranno il risultato che vogliono". Il GP della Spagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

“L’abolizione del party-mode non sorprende, cercano sempre di rallentarci ma per noi non cambia molto, quindi non è un problema. I ragazzi del nostro team hanno fatto un ottimo lavoro sul motore. Ovviamente questa situazione è fatta per rallentarci, ma non credo che otterranno il risultato che vogliono. Ma va benissimo se lo fanno". Chiaro, chiarissimo Lewis Hamilton nella conferenza stampa dei piloti a Barcellona. Il campione del mondo della Mercedes ha un'idea precisa sulla direttiva della FIA che punta, già dalla gara in Belgio, ad eliminare il "bottone magico".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche