Formula 1, Toto Wolff sul GP del Belgio: "A Spa abbiamo questioni in sospeso"

Formula 1

Il direttore esecutivo della Mercedes sulla gara di questo fine settimana a Spa: "Qui non vinciamo dal 2017, per questo ci sono questioni in sospeso. E' una pista iconica, tra le più amate dalla gente, ma trovare il giusto set-up può essere difficile". Il GP del Belgio è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP BELGIO, LA DIRETTA DELLA GARA

 “A Spa non vinciamo dal 2017, perciò qui abbiamo questioni in sospeso". Sono le parole di Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes, riportate dal sito ufficiale della Formula 1 Quella del Belgio è "una pista iconica - prosegue Wolff - ed una delle preferite dalla gente, ma trovare il giusto set-up può essere difficile per le sue diverse caratteristiche".

Uno sguardo al meteo (e non solo)

"Nelle Ardenne è poi prevista pioggia, il che non renderà le cose più semplici. Dopo aver faticato a Silverstone, abbiamo analizzato i nostri problemi e abbiamo cercato di arrivare alle giuste conclusioni in poco tempo. Vincere in Spagna è stata una grande ricompensa per il lavoro fatto, sono orgoglioso di vedere come questa squadra continui ad alzare il livello", ha concluso.

leclerc_ritiro_twitter_f1

leggi anche

GP Belgio, il programma della gara di Spa