Formula 1, GP del Mugello: il circuito decide di scontare il prezzo dei biglietti

Formula 1

I vertici del circuito hanno deciso di abbassare i prezzi per la gara del 13 settembre  all'autodromo del Mugello e di scontarli al 50%. Qui le modalità di acquisto e di rimborso. In questo fine settimana si corre a Monza: diretta Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 207)

GP ITALIA, LA DIRETTA DELLA GARA

I biglietti validi per il Gran premio della Toscana-Ferrari 1000, in programma il 13 settembre  all'autodromo del Mugello a Scarperia (Firenze), verranno scontati del 50%. La decisione è stata presa dai vertici dello stesso circuito dopo aver preso in considerazione tutte le osservazioni e critiche pervenute in questi giorni in seguito alla comunicazione che, solo per il giorno della gara, il costo dei biglietti oscillava fra i 750 e 1.200 euro. "Vogliamo che sia una festa per tutti", è quanto comunicato. I biglietti saranno nuovamente in vendita sempre sul circuito Ticketone, a partire da sabato 5 settembre, alle ore 14. I biglietti già acquistati saranno annullati e interamente rimborsati. Gli interessati dovranno quindi procedere ad un nuovo acquisto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche