Formula 1, Perez sul'addio alla Racing Point: "L'ho saputo solo il giorno prima"

Formula 1

Il pilota messicano spiega la rottura con la Racing Point: "Mi ha telefonato Lawrabce Stroll e mi ha detto che non avrei più guidato per loro. Non sapevo nulla, al di là delle voci che circolavano".  La gara è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 208)

MUGELLO, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE

Era nell'aria da tempo, ma un addio e una rottura lasciano sempre amarezza. Si possono sintetizzare così le parole di Sergio Perez nella conferenza stampa del giovedì al Mugello. Il pilota messicano non sarà più alla guida della Racing Point (futura Aston Martin) dalla prossima stagione. Al suo posto è stato annunciato Sebastian Vettel. "Mercoledì ho ricevuto una telefonata da Lawrence Stroll che diceva che la squadra stava andando in una direzione diversa e che non avrei più guidato. Non mi era stato detto nulla prima, anche se sapevo da settimane tutte quelle voci". Perez, sempre nella giornata di mercoledì, aveva postato su Twitter un messaggio per annunciare la fine del rapporto col team e per salutare i tifosi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche