Formula 1, GP Toscana: Hamilton sui social super fashion e in Vespa

Formula 1
Foto Instagram Hamilton

Lewis Hamilton si è presentato al Mugello con un appariscente completo a quadretti, con tanto di cappellino da pescatore, per poi postare sui social una foto che lo ritrae appoggiato a una Vespa rossa. In conferenza stampa: "Contento per Vettel in Aston Martin, è un grande innesto per la squadra". ll GP del Mugello è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP MUGELLO: LA DIRETTA DELLA GARA

Che Lewis Hamilton ami l'Italia non è una novità. La dolce vita, le belle donne, ma soprattutto i motori e la moda, due delle grande passioni del sei volte campione del mondo. Il britannico della Mercedes si è presentato al Mugello, nel giorno che precede il GP di Toscana Ferrari 1000, con un completo a quadretti davvero appariscente, con tanto di cappellino da pescatore. Non solo, Lewis ha postato sui social una foto del suo look mentre è appoggiato a una Vespa. Rigorosamente rossa...

hamilton
Foto Instagram Lewis Hamilton

Hamilton: "Contento per Vettel in Aston Martin"

Nella consueta conferenza stampa, Hamilton ha poi regalato una 'carezza' al rivale di tante battaglie, Sebastian Vettel, fresco di firma con la Aston Martin. "Onestamente pensavo che fosse la direzione ideale che avrebbe preso, pensavo che sarebbe successo. Forse sono di parte, ma credo che l’esperienza conti molto, ovviamente ha avuto un periodo difficile alla Ferrari, ma è un quattro volte campione che può guidare la squadra ancora di più in una direzione migliore in termini di sviluppo della vettura. Penso che questo non vada mai dato per scontato, è una grande mossa per la squadra". 

vettel_mugello_getty

leggi anche

Vettel ammette: "Sono stato vicino al ritiro"