Formula 1 a Imola: biglietti quasi sold out per il Gran Premio del 1° novembre

Formula 1

Caccia ai tagliandi per assistere al GP dell'Emilia-Romagna nel weekend del 1° novembre all'Autodromomo Enzo e Dino Ferrari. Dopo l'apertura della prevendita, per poco più di 13mila posti come da ordinanza della Regione, settori già esauriti in tempi record. In questo fine settimana la F1 è in Russia: GP in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

IMOLA, GP A PORTE CHIUSE

Si avvia verso il sold out la vendita di biglietti per assistere al GP dell'Emilia-Romagna nel weekend del 1° novembre all'Autodromomo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Dopo l'apertura della prevendita, per poco più di 13mila posti come da ordinanza della Regione, settori già esauriti in tempi record. A breve sarà aperta la vendita per altre tribune, sempre sul circuito online di TicketOne.

Voglia di F1 e di normalità

 

"Il dato di questo inizio della prevendita è davvero un segnale emozionante - afferma Uberto Selvatico Estense, presidente Formula Imola - Ciò dimostra come gli appassionati, rassicurati da un sistema di gestione del pubblico già collaudato a Misano ed al Mugello con risultati molto positivi in termini di sicurezza, non vedevano l'ora di tornare sugli spalti delle tribune dell'Autodromo. Si dovranno ovviamente rispettare il distanziamento sociale sia nelle fasi di accesso che di deflusso, ma ciò sarà possibile mediante l'utilizzo di parcheggi dedicati ad ogni tribuna. Il Covid ci può piegare ma non spezzare". 

gp_russia_sochi_circuito_getty

leggi anche

La F1 in Russia: gli orari e tutto il programma