F1, Raikkonen sul record dei 322 GP: "In Russia eguaglio Barrichello? Non m'interessa"

Formula 1

A Sochi saranno 322 GP ed eguaglierà il record di Rubens Barrichello: "I record passano, magari un giorni valuterò queste cose in modo diverso. Ora è una gara come un'altra e voglio solo fare bene". Nel fine settimana la F1 è in Russia: GP in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP RUSSIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Un weekend importante, almeno sulla carta, per Kimi Raikkonen a Sochi. In occasione del GP di Russia, infatti, il pilota finalndese dell'Alfa Romeo Racing eguaglierà i 322 GP disputati da Rubens Barrichello. È un traguardo che non sembra condizionare le decisioni sul futuro di Kimi, così come i timori che questo record possa essere conquistato tra un anno da Fernando Alonso. "Non sarà questo il motivo che mi convincerà a resatre o meno, ogni record finisce prima o poi per essere superato, è così in ogni sport. Come ho detto tante volte, non significa niente per me, non fa alcuna differenza, ma forse in futuro se presterò attenzione a queste cose forse le valuterò in modo diverso. Oggi per me questa gara è come le altre, il mio obiettivo è fare in modo che sia un buon weekend".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche