Formula 1, Alonso sul ritorno in Renault e il futuro: "Nel 2022 tutto può succedere"

Formula 1

Il pilota spagnolo pronto a tornare in pista nel 2021 e guarda al futuro con ottimismo: "Non sono tornato per andare in giro per il mondo tra ristoranti e hotel. Il prossimo anno il titolo sarà ancora della Mercedes, ma poi con il cambio delle regole può succedere di tutto"

GP RUSSIA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

Fernando Alonso pronto a tornare in Formula 1, il conto alla rovescia è inziato. Il pilota sarà in pista dal 2021 con la Renault-Alpine e guarda con ottimismo soprattutto al campionato 2022. Lo spagnolo è deciso a non essere solo un figurante, come da lui stesso fatto intendere in un documentario su Amazon: "Non sono tornato per i ristoranti, gli hotel e le città da girare. Con lo spostamento delle nuove regole al 2022 dovevo decidere se tornare subito o aspettare, ho preferito tornare subito. Nel 2021 il titolo andrà ancora di Hamilton e alla Mercedes, ma dal 2022 può succedere tutto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche