Formula 1, Leclerc nella conferenza del GP Eifel (Germania): "Giusta direzione"

Formula 1
©Getty

Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport prima del GP dell'Eifel: "Abbiamo pezzi nuovi, ma non aspettiamoci miracoli. Serve tempo, siamo nella giusta direzione. Freddo e pioggia? Difficile fare previsioni, ma di solito si creano opportunità". Il weekend in Germania è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP GERMANIA, DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Charles Leclerc ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del weekend del Nurburgring, dove si correrà il GP dell'Eifel: "Portiamo dei pezzi dopo aver analizzato i problemi, ma sappiamo che non c'è una soluazione miracolosa - ha spiegato il monegasco, riferendosi agli aggiornamenti che sono arrivati da Maranello -. Servirà tempo, ma andiamo nella giusta direzione". Al Nurburgring sono attese temperature basse e pioggia: "Non so come condizionerà il meteo, sicuramente con gare così ci sono opportunità - ha detto il ferrarista -. Abbiamo fatto sempre fatica con il freddo e mai abbiamo gareggiato con temperature così basse. Vedremo cosa succederà". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche