Formula 1: Alfa Romeo-Raikkonen, rinnovo più vicino. Giovinazzi o Schumi Jr con lui?

Formula 1

 il 40enne pilota finlandese sembra vicino alla sua terza stagione con Alfa, sarebbe anche la 19esima in F1. Resta un nodo da sciogliere, quello del pilota che lo affiancherà nel 2021: Antonio Giovinazzi o Mick Schumacher? Il weekend in Germania è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP GERMANIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Sembra sempre più vicino l’annuncio ufficiale del rinnovo di Kimi Raikkonen con l’Alfa Romeo Racing. Se così fosse, il 40enne pilota finlandese si preparerebbe a vivere la sua terza stagione con questo team, ma soprattutto la sua diciannovesima annata in Formula 1. In conferenza stampa Kimi è stato come al solito serafico: "Non ho firmato un mese fa, nemmeno oggi. Sto parlando con il team, vedremo". Resta però un nodo da sciogliere, quello del pilota che lo affiancherà: Antonio Giovinazzi o Mick Schumacher. Il primo sarà in pista nelle prime libere a Nurburgring per il suo esordio ufficiale in F1.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche