Haas: addio a Grosjean e Magnussen, coppia completamente nuova nel 2021

Formula 1

Nella settimana del GP del Portogallo viene ufficializzato il divorzio di Haas da Grosjean e Magnussen: l'anno prossimo il team statunitense affronterà il Mondiale con una coppia completamente nuova. In pole il russo Nikita Mazepin che potrebbe essere affiancato da Mick Schumcher. Se questo puzzle si completasse in questo modo di fianco a Kimi Raikkonen in Alfa Romeo rimarrà Antonio Giovinazzi

GP PORTIMAO, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE

Un divorzio che era nell'aria e ora è diventato ufficiale. Romain Grosjean e Kevin Magnussen non saranno più i piloti della Haas nel 2021. Per il team americano, dunque, nel prossimo campionato ci sarà una line-up di piloti totalmente rinnovata. Stando alle indiscrezioni del mercato piloti, i successori dovrebbero essere Dimitri Mazepin e Mick Schumacher, entrambi impegnati in Formula 2. Per Scumi Jr c'era anche la possibilità dell'Alfa Romeo Racing che però dovrebbe confermare Kimi Raikkonen e soprattutto Antonio Giovinazzi. La Haas ha conunicato la decisione attraverso una nota ufficiale, in precedenza era stato Grosjean a salutare il team sui propri social.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche