F1, Perez nella conferenza del GP Portogallo: "Non dico con chi tratto, ma buon progetto"

Formula 1

Il pilota messicano, che dalla prossima stagione non sarà più con la Racing Point, sarebbe alle prese con una serie di contatti per decidere il suo futuro: "Non vi dico con chi". Ma assicura sulla bontà del progetto. Nel fine settimana la F1 è in Portogallo: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP PORTIMAO, LA DIRETTA DELLA GARA

"Terrò per me tutti i contatti e le trattative con altri team. Ci sono solo poche squadre disponibili". Tiene segrete le scelte per il futuro Sergio "Checo" Perez, che dalla prossima stagione non sarà più sulla Racing Point e cerca un sedile. "Quello che posso dire è che parlo di un buon progetto che mi consente di continuare a un buon livello", ha aggiunto il messicano nella conferenza stampa del giovedì in Portogallo.

Perez ha poi risposto anche a una domanda su Nico Hulkenberg, altro pilota con un futuro da capire e che è stato suo compagno di squadra dal 2014 al 2016 in Force India: “So quanto sia bravo Nico, per me non è stata una sorpresa quello che ha fatto in macchina e per me merita un posto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche