Formula 1, previsioni meteo per il GP del Portogallo 2020 a Portimao

Formula 1
©Getty

Prevale il sole nelle prime due giornate della Formula 1 in Portogallo, ma pi qualcosa potrebbe cambiare. Diamo uno sguardo alle previsioni per il dodicesimo round del Mondiale 2020. Il GP è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP PORTIMAO, LA DIRETTA DELLA GARA

La F1 è in Portogallo per la dodicesima tappa del Mondiale 2020 a Portimao, un circuito dove finora il Circus non ha mai corso. Il cielo nella giornata di giovedì, dedicata alle parole dei piloti, è stato generalmente sereno. Stesse condizioni trovate nel venerdì di prove libere: le previsioni, però, potrebbero cambiare nel resto del weekend.

Prove libere del venerdì a Portimao

leggi anche

Portimao, il GP alle 14.10: il programma su Sky

Nella giornata che con le prove libere apre ufficialmente il weekend di gara, il cielo è prevalentemente sereno, con qualche nuvola che farà capolino sul circuito nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 19 e i 21° C.

Terze libere e qualifiche del sabato

Nella giornata dedicata alle qualifiche, a Portimao splenderà il sole con temperature tra i 13 e i 21° C e umidità attorno al 72%.

Il giorno del GP del Portogallo: che tempo farà?

Il meteo potrebbe cambiare rispetto alle giornate precedenti e non è esclusa la pioggia, le cui percentuali sono del 40% nel primo pomeriggio. Temperature sempre tra i 13 e i 21° C e aumento dell'umidità (74%) con un vento che soffierà attorno ai 24 Km/h.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche