Formula 1, Leclerc sul GP Imola: "Adoro questa pista, non hai margine d'errore"

gp imola

Charles Leclerc alla vigilia del weekend di Imola: "Adoro questa pista, non ci sono margini d'errore. In generale mi piace molto il calendario 2020, con circuiti come Mugello e Portimao, molto differenti da quelli a cui siamo abituati. Obiettivo essere i primi dietro a Mercedes e Red Bull". Il GP dell'Emilia Romagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP IMOLA, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc è pronto per affrontare il GP dell'Emilia Romagna, indubbiamente uno dei più sentiti in casa Ferrari, visto che si corre all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. 

"Obiettivo essere i primi dietro a Mercedes e Red Bull"

"Credo che non dobbiamo aspettarci una performance positiva come in Portogallo, dove eravamo molto veloci in gara - ha spiegato Leclerc a Sky Sport -. Quello che però dobbiamo fare è restare i primi dietro a Mercedes e Red Bull, questo deve essere il nostro obiettivo".

"Pista emozionante per noi piloti"

"Adoro questa pista, non hai margine di errore - ha detto Leclerc in conferenza stampa -. E' emozionante per noi piloti. Mi piace molto questo calendario, anche se stilato per un'annata speciale. Ci sono piste entusiasmanti come Mugello, Portimao e ora Imola. Sono tracciati diversi da quelli a cui siamo abituati. Qui a Imola ho guidato nelle categorie inferiori e non vedo l'ora di tornarci". 

 

binotto-intv-ok

leggi anche

Binotto a Sky: "Vogliamo aprire ciclo vincente"