Formula 1, Leclerc sul GP Imola: "Adoro questa pista, non hai margine d'errore"

gp imola

Charles Leclerc alla vigilia del weekend di Imola: "Adoro questa pista, non ci sono margini d'errore. In generale mi piace molto il calendario 2020, con circuiti come Mugello e Portimao, molto differenti da quelli a cui siamo abituati. Obiettivo essere i primi dietro a Mercedes e Red Bull". Il GP dell'Emilia Romagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP IMOLA, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc è pronto per affrontare il GP dell'Emilia Romagna, indubbiamente uno dei più sentiti in casa Ferrari, visto che si corre all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. 

"Obiettivo essere i primi dietro a Mercedes e Red Bull"

"Credo che non dobbiamo aspettarci una performance positiva come in Portogallo, dove eravamo molto veloci in gara - ha spiegato Leclerc a Sky Sport -. Quello che però dobbiamo fare è restare i primi dietro a Mercedes e Red Bull, questo deve essere il nostro obiettivo".

"Pista emozionante per noi piloti"

leggi anche

Binotto a Sky: "Vogliamo aprire ciclo vincente"

"Adoro questa pista, non hai margine di errore - ha detto Leclerc in conferenza stampa -. E' emozionante per noi piloti. Mi piace molto questo calendario, anche se stilato per un'annata speciale. Ci sono piste entusiasmanti come Mugello, Portimao e ora Imola. Sono tracciati diversi da quelli a cui siamo abituati. Qui a Imola ho guidato nelle categorie inferiori e non vedo l'ora di tornarci". 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche