Formula 1, GP Imola: le previsioni meteo per la gara in Emilia Romagna

Formula 1

Il meteo per le due giornate del weekend di Formula 1 a Imola, dove si corre per la tredicesima tappa del Mondiale 2020. Domenica gara alle 13.10: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP IMOLA, LA DIRETTA DELLA GARA

La Formula 1 corre a Imola in un weekend che, eccezionalmente, si sviluppa su due giornate: sabato con unica sessione di libere e le qualifiche, domenica gara alle 13.10. Come sempre, tutto verrà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Ma che tempo fa e farà a Imola in vista del GP dell'Emilia Romagna? 

Sabato 31 ottobre, libere e qualifiche

Cielo sereno e temperatura dell’aria tra gli 11 e i 16° C per l'unica sessione di prove libere. Sole anche per le qualifiche cominceranno alle 14, temperature  tra i 16 e 19° C. Vento praticamente assente.

Domenica 1° novembre, il giorno della gara

Il GP dell'Emilia Romagna scatta alle 13.10. Il cielo sarà prevalentemente sereno e un leggero vento sui 5 Km/h. Tra i 15 e i 19° C la temoeratura dell'aria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche