Formula 1, oggi il GP di Turchia: orari tv e ultime news

Formula 1
©Getty

Gara alle 11.10 a Istanbul e diretta su Sky per seguire la gara che potrebbe assegnare con anticipo il settimo titolo iridato a Hamilton. Il britannico non parte né dalla pole né dalla prima fila su una pista che ha dato tanti problemi nelle libere e nelle qualifiche. La diretta della gara è su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP TURCHIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Conto alla rovescia agli sgoccioli per l'assegnazione del titolo nel Mondiale di F1: oggi Lewis Hamilton potrebbe laurearsi campione per la settima volta in carriera. Un risultato che gli permetterebbe di raggiungere la leggenda Michael Schumacher. Il risultato di oggi però non è scontato a Istanbul, dove è in programma la 14^ tappa del campionato: il britannico della Mercedes non scatta né dalla pole né dalla prima fila e c'è da fare i conti con una pista molto scivolosa e resa ancora più viscida dalla pioggia che ha caratterizzato le ultime ora. Davanti a tutti un poleman a sorpresa, Lance Stroll su Racing Point. Il via della gara è alle 11.10. Di seguito tutti i dettagli della programmazione Sky.

Come seguire il GP di Turchia su Sky Sport e Skysport.it

Il britannico per non scatterà dalla prima fila come spesso accaduto in questa stagione: davanti a tutti c'è a sorpresa Stroll (Racing Point) a seguito di un weekend finora caratterizzato da una pista scivolosa a causa dell'asfalto e resa ancora più viscida dalla pioggia. Semafori spenti alle 11.10, gara live su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno. Su Skysport.it la gara giro dopo giro raccontata in tempo reale con il LIVE BLOG, mentre sui social tutti gli aggiornamenti con #SkyMotori.

Il programma della gara di Istanbul su Sky

  • Ore 9.30: Paddock Live gara
  • Ore 11.10: gara – Differita alle 12.10 su TV8
  • Ore 13.10: Paddock Live
  • Ore 13.30: Paddock Live #SkyMotori
  • Ore 17: Race Anatomy

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche