Formula 1, GP Bahrain: le previsioni meteo per la gara di Sakhir

Formula 1
©Getty

Si va in pista nel weekend per la quindicesima prova del Mondiale 2020. Scarse possibilità di pioggia, temperature tra i 22 e i 28° C. Il GP del Bahrain è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP BAHRAIN, LA DIRETTA DELLA GARA

Ultime battute per il Mondiale di F1 2020: nel weekend si corre in Bahrain, per il quindicesimo e trez'ultimo appuntamento della stagione. Titoli già assegnati, ma non mancano gli spunti per guardare alle gare che verranno, spunti soprattutto in chaive 2021. Ma che meteo caratterizzerà la tre giorni di Manama? Queste le previsioni meteo dalle libere alla gara di domenica 29 novembre:

Le previsioni per le prove libere a Sakhir

Cielo nuvoloso e possibilità di pioggia attorno al 20% per la prima giornata di attività in pista e temperature da un minino di 22 a un massimo di 28°C.

Il meteo per Libere 3 e qualifiche in Bahrain

Ancora nuvole, ma a differenza del giorno precedente non mancherà anche il sole. Sempre molto basse le possibilità di pioggia, circa il 25%. Temperature tra i 22 e i 28°C.

Le previsioni meteo per il GP del Bahrain 2020

Aumentano le nuvole, ma diventano pressocché nulle le possibilità di pioggia. Temperature sempre tra i 22 e i 28° C.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.