F1, Leclerc dopo le qualifiche al GP Sakhir: "Giro perfetto? Ho fatto quello che volevo"

FERRARI

Il monegasco della Ferrari dopo il quarto tempo in qualifica per il GP del Sakhir: "Rimaniamo con i piedi per terra, quando partiamo davanti c'è tanta speranza. Ma voglio crederci, è stata una buona giornata". Il GP in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno dalle 18.10

GP SAKHIR, LA DIRETTA DELLA GARA

"Come pilota non è mai perfetto, ma ho fatto tutto quello che volevo". Così Charles Leclerc ha commentato il giro che in Bahrain gli ha permesso di centrre il quarto tempo e quindi la seconda fila in griglia. "Sono contento, Non abbiamo fatto molto nelle FP2, ma le FP1 non sono andate male - ha aggiunto -. Ho messo tutto in quel giro, non avrei scommesso nel 4° posto. Vettel aveva provato meno carico, ma non era molto sicuro. Nelle terze libere l'ho provato, non ho trovato grandi differenze. Per la gara è la scelta buona. Rimaniamo piedi per terra, quando partiamo davanti c'è tanta speranza. Ma quest'anno a volte siamo andati meglio in qualifica di quanto in realtà valiamo. Voglio crederci, è stata una buona giornata".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche