Formula 1, oggi il GP Sakhir: orari tv e ultime news

Formula 1

Alle 18.10 il via della penultima gara del Mondiale 2020. Si corre ancora in Bahrain per la seconda settimana consecutiva, ma su un circuito completamente ridisegnato. Assente Hamilton, grande curiosità per il sostituto Russell, che partirà dietro Bottas. Sotto i riflettori di Sakhir, Ferrari protagonista con Leclerc che scatterà dalla quarta posizione. La gara è in diretta si Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SAKHIR, LA DIRETTA DELLA GARA

La Formula 1 è in Bahrain per il secondo appuntamento consecutivo sul tracciato di Sakhir. E' la sedicesima e penultima prova del Mondiale 2020 che conclude un weekend ancora in cui mancherà il campione del mondo Lewis Hamilton, positivo al Covid. Di grande interesse l'esordio sulla Mercedes di George Russell, ma anche i debutti di Pietro Fittipaldi su Haas e di Jack Aitken su Williams. In pole position Bottas, davanti proprio al compagno Russell e Verstappe. Ottima quarta piazza per la Ferrari di Leclerc che partirà in seconda fila, Vettel  invece scatterà 13°. La gara scatta alle 18.10.

Come seguire il GP del Bahrain su Sky Sport e Skysport.it

Dunque siamo arrivati al penultimo appuntamento della stagione 2020 di Formula 1. Il GP di Sakhir parte alle 18.10, tutto in diretta su Sky Sport F1 Sky Sport Uno, anche in streaming su NOW TV. La differita della gara su TV8 è in programma dalle 19. Sul web vi racconteremo la gara giro dopo giro con il LIVE BLOG di Skysport.it, mentre sui social tutti gli aggiornamenti con #SkyMotori.

 

Il programma del GP di Sakhir 2020 su Sky Sport

Ore 13.55: sprint race F2

Ore 16.30: Paddock Live gara

Ore 18.10: gara – Differita alle 19.10 su TV8

Ore 20.10: Paddock Live

Ore 20.30: Paddock Live #SkyMotori

Ore 23: Race Anatomy

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche