Hamilton sul rinnovo con Mercedes: "Sarebbe un bel regalo di Natale". VIDEO

Formula 1

Lewis Hamilton regala qualche anticipazione sulle tempistiche della trattativa per il rinnovo del contratto con Mercedes: "Parleremo di futuro già questa settimana. Abbiamo avuto uno scambio di mail e spero di concludere tutto prima di Natale. Sarebbe un bel regalo per tutti", le parole del campione del mondo a Sky Sport

GP ABU DHABI, GLI HIGHLIGHTS

Chiuso il Mondiale con il settimo titolo in tasca e il podio ad Abu Dhabi, Lewis Hamilton comincia a dare qualche indizio circa il suo futuro prossimo, che al momento lo vede senza contratto per il 2021. La trattativa tra il campione iridato e la Mercedes è aperta da mesi, finora però senza l'auspicata fumata bianca. Hamilton ha parlato di futuro in F1 subito dopo la gara: "Sono contento che Albon fosse lì con noi. Questo è quello che la F1 necessita. Spero che nel 2022 le auto possano seguire meglio quelle davanti", facendo intendere che il britannico non ha alcuna intenzione di abdicare. 

"Cominceremo a parlare del futuro questa settimana"

Ai microfoni di Sky Sport, Hamilton è stato interrogato sulle tempistiche della trattativa: "Sono sicuro che cominceremo a parlare del futuro in questa settimana – ha dichiarato Hamilton –. Abbiamo avuto uno scambio di mail nei giorni scorsi nel quale ci siamo detti che ne riparleremo. Io resterò qui nei prossimi due giorni. Speriamo di poter concludere le trattative, anche sfruttando le prossime due settimane, prima di Natale. Sarebbe un bel regalo per tutti”. 

hamilton_roscoe

leggi anche

Sorpresa Mercedes: sulla livrea c'è anche Roscoe