Buon Natale 2020, gli auguri dei piloti di F1 e MotoGP. FOTO
Un Natale insolito anche per i piloti di moto e Formula 1, trascorso a casa insieme alla proprie famiglie: Lewis Hamilton alla chitarra, giornate di riposo assoluto per Marc Marquez, mentre il neo ferrarista Carlos Sainz si mostra sui social alle prese con una camicia un po' stretta... ma una cravatta rossa fiammante
Un Natale che più rosso non si può per il nuovo pilota della Ferrari, Carlo Sainz, che ha scelto di condividere lo scatto con i suoi nuovi compagni di avventura Charles Leclerc e Mattia Binotto per gli auguri ai suoi follower.
"La camicia degli ultimi anni con il collo di quest'anno non va bene insieme...", scherza Carlos, però la cravatta è rigorosamente rossa!
Farà finta di nulla, la camicia sembra okay... sempre che nessuno se ne accorga...
Natale alla chitarra per la popstar... della F1, il sette volte campione Lewis Hamilton.
Dopo la terza operazione all'omero del braccio destro Marc Marquez è tornato a casa, osservando un riposo assoluto. L'obiettivo è recuperare gradualmente e sfruttare la prossima stagione per ritrovare la forma migliore, ma l'aria familiare di questi giorni non potrà che fare del bene al campione spagnolo.
Un Natale, invece, decisamente al top quello di Joan Mir, fresco campione del mondo con la sua Suzuki in MotoGp. E la fiesta continua...
Forse il Natale più bello per Romain Grosjean, sopravvissuto all'inferno del Bahrain. E il recupero procede a gonfie vele: 7 dita della mano sono già tornate alla normalità, ancora una splendida notizia per l'ex pilota della Haas.
Relax assoluto per Kimi Raikkonen: il pilota dell'Alfa Romeo si gode la sua bellissima famiglia, sempre molto "classy".
Il "buon Natale" in tutte le lingue di Fabio Quartararo, a Nizza, con il suo albero decisamente "chic".
È stato un 2020 pazzesco, "indescrivibile" per Enea Bastianini, campione del mondo in Moto2.
Il romagnolo ha trascorso la notte della vigilia con la fidanzata Alice e un sacco di Babbi Natale...
Tenerissimo Enea con la mascotte di casa!
Gli auguri di Alex Marquez, nell'ordine: in catalano, spagnolo e inglese
La felicità stampata nello sguardo di Pol Espargaro, in compagnia dell'incantevole Carlota.
E poi non poteva mancare il messaggio in versione Babbo Natale del finlandese Valteri Bottas, direttamente dalla terra di Santa Claus.