
Buon Natale 2020, gli auguri dei piloti di F1 e MotoGP. FOTO
Un Natale insolito anche per i piloti di moto e Formula 1, trascorso a casa insieme alla proprie famiglie: Lewis Hamilton alla chitarra, giornate di riposo assoluto per Marc Marquez, mentre il neo ferrarista Carlos Sainz si mostra sui social alle prese con una camicia un po' stretta... ma una cravatta rossa fiammante

Un Natale che più rosso non si può per il nuovo pilota della Ferrari, Carlo Sainz, che ha scelto di condividere lo scatto con i suoi nuovi compagni di avventura Charles Leclerc e Mattia Binotto per gli auguri ai suoi follower.

Natale alla chitarra per la popstar... della F1, il sette volte campione Lewis Hamilton.

Dopo la terza operazione all'omero del braccio destro Marc Marquez è tornato a casa, osservando un riposo assoluto. L'obiettivo è recuperare gradualmente e sfruttare la prossima stagione per ritrovare la forma migliore, ma l'aria familiare di questi giorni non potrà che fare del bene al campione spagnolo.

Forse il Natale più bello per Romain Grosjean, sopravvissuto all'inferno del Bahrain. E il recupero procede a gonfie vele: 7 dita della mano sono già tornate alla normalità, ancora una splendida notizia per l'ex pilota della Haas.