F1, Grosjean con le mani senza bende dopo 39 giorni dall'incidente: "E' una vittoria"

Formula 1

Romain Grosjean prosegue nella sua convalescenza dopo l'incidente di Sakhir: il francese ha postato su Instagram una foto che lo ritrae senza bende nella mano sinistra, la più danneggiata dopo l'incendio della sua Haas: "E' una vittoria, libero per cinque ore dopo 39 giorni", ha scritto il pilota sui social

FOTO E VIDEO: L'INCIDENTE DI SAKHIR

Un altro passo verso la guarigione per Romain Grosjean, che dopo 39 giorni ha liberato per la prima volta la sua mano sinistra dalle bende. Il francese, sopravvissuto al terribile incidente di Sakhir dove è rimasto in mezzo alle fiamme per 28'', ha documentato il miglioramento con un post su Instagram. "Dopo 39 giorni nelle bende, la mia mano sinistra è stata libera per cinque ore. Questa è una vittoria per noi". Grosjean aveva riportato ustioni a entrambe le mani, uscendo praticamente illeso dalla sua Haas avvolta nelle fiamme dopo lo schianto al primo giro del GP del Bahrain dello scorso 29 novembre. 

grafico

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche