Formula 1, il GP di Imola anche nel 2021: a breve l'ufficialità

Formula 1

Dopo il ritorno del circuito nella stagione 2020, è sempre più vicina la conferma di Imola in Formula 1 anche per la stagione 2021. L'intesa sarebbe stata raggiunta e l'annuncio dovrebbe arrivare a breve

L'intesa è stata raggiunta e dovrebbe essere ufficializzata a breve. In un calendario che deve di nuovo fare i conti con le difficoltà della pandemia, Imola è pronta a ospitare la Formula 1 anche nel 2021. I probabili slittamenti di gare di inizio anno come Australia e Cina, faranno infatti tornare protagoniste piste europee come Imola e Portimao, che nella prima stesura del calendario della Formula Uno non avevano trovato ufficialmente spazio e che invece la scorsa stagione hanno regalato gare spettacolari. Dopo la probabile gara di apertura in Bahrain, come i test, il Gp dell’Emilia-Romagna potrebbe diventare così la prima tappa europea del circus, o in alternativa il fine settimana successivo. 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche