Presentata la nuova Alpine, Alonso: "Sono motivato, lo spirito della squadra è forte"

alpine

Fernando Alonso non era presente al lancio della nuova Alpine, ma non ha voluto far mancare il suo sostegno per la nuova avventura in Formula 1: "Sono contento di essere tornato e di averlo fatto con il team con cui ho raccolto tanto in passato. Sono motivato e siamo tutti molto contenti per questo progetto, lo spirito è forte"

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA ALPINE

Fernando Alonso era presente, come annunciato, da remoto per la presentazione dell'Alpine. In via di recupero dopo l'incidente in bicicletta a Lugano e soprattutto con grandi difficoltà negli spostamenti tra Svizzera e Gran Bretagna per via delle restrizioni Covid, il due volte campione del mondo ha affidato a una nota il suo pensiero sulla nuova monoposto. 

"Motivato, torno nel team con cui ho raccolto tanto"

"Sono molto contento di tornare in Formula 1 dopo due anni - ha detto Alonso, già campione del mondo con la Renault nel 2005 e nel 2006 -. Sono molto motivato nell'intraprendere questo nuovo capitolo con Alpine ed è ovviamente speciale tornare nel team con cui ho raccolto tanto in passato. Lo spirito è forte nelle due factory e siamo molto contenti di quello che ci aspetta nel futuro"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport