Alpine, svelata la monoposto A521 di Alonso e Ocon per il Mondiale di F1

Formula 1

Ora c'è anche l'Alpine F1 Team: svelata la monoposto A521 per il Mondiale 2021. Presente Ocon, Alonso collegato solo da remoto per un saluto dopo aver precedentemente spiegato la scelta in un breve video. Lo spagnolo è anche alle prese con il recupero dopo un incidente in bici. Qui tutti gli approfondimenti con foto, video e le parole dei protagonisti

LE FOTO DELL'ALPINE A521IL CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI

Non solo Mercedes, è arrivata anche l'Alpine F1 Team. La ex Renault ha mostrato online la monoposto A521 di Fernando Alonso ed Esteban Ocon. Lo spagnolo non era presente all’evento ma si è collegato da remoto per un saluto: Nando, che rientra in Formula 1 dopo aver lasciato nel 2018, è alle prese con il recupero dopo l'incidente in bici e il conseguente intervento alla mascellaMa è stato lui stesso nelle ultime ore a spigare con un video l'assenza, dovuta anche alle difficoltà negli spostamenti per le restrizioni anti Covid. Presente, invece, il compagno di squadra Esteban Ocon. Quella che vedremo in pista dai test di marzo è un’Alpine "all’italiana" data la presenza, oltre a Luca De Meo - AD di Renault - di Davide Brivio, ex Yamaha, nel ruolo di direttore sportivo. Di seguito le prime immagini della vettura.

Quando avrà inizio la stagione di Formula 1?

Il Mondiale 2021 di Formula 1 prenderà il via in Bahrain il prossimo 28 marzo, a metà mese semaforo verde per i test in programma dal 12 al 14, sempre sulla pista di Sakhir.

Il calendario delle presentazioni dei team 2021