
Con la presentazione della Ferrari, sono state svelate tutte le monoposto che dal 28 marzo in Bahrain saranno protagoniste del Mondiale 2021. Andiamole a scoprire, in attesa del semaforo verde di Sakhir

McLaren MCL35M - Piloti: Norris e Ricciardo. La monoposto di Woking è stata la prima ad essere svelata nel calendario della presentazioni, il 15 febbraio.
Nuova McLaren, FOTO E VIDEO
Alpha Tauri AT02 - Piloti: Gasly e Tsunoda. Seconda vettura del 2021 ad essere svelata, il 19 febbraio, si è mostrata in una sorta di sfilata di moda...
Alpha Tauri 2021: FOTO E VIDEO
Red Bull RB16-B - Piloti: Verstappen e Perez. Il 22 febbraio è stata invece la volta della "versione B" della Red Bull 2020. Ci saranno stati i miglioramenti necessari (e possibili in base al regolamento) per ridurre ulteriormente il gap da Mercedes?
La nuova Red Bull. FOTO E VIDEO
Mercedes W12 E Performance - Piloti: Hamilton e Bottas. E' la macchina da battere, inutile dirlo. Basta guardarla per capirlo... E' stata svelata il 2 marzo.
Nuova Mercedes: FOTO E VIDEO
Alpine A521 - Piloti: Alonso e Ocon. E' arrivata nello stesso giorno della Mercedes, il 2 marzo, livrea che è una netta rottura con il passato Renault, monoposto dalla quale eredita il posto in griglia.
Alpine: FOTO E VIDEO
Aston Martin AMR21 - Piloti: Vettel e Stroll. Tra le macchine più attese, anche perché segna la nuova avventura non solo del team di Lawrance Stroll e del marchio, ma soprattutto di Sebastian Vettel dopo la Ferrari. E' stata svelata il 3 marzo.
Ecco l'Aston Martin di Vettel. FOTO E VIDEO.jpg?im=Resize,width=335)
Haas VF-21 - Piloti: Mick Schumacher e Mazepin. Americana con i colori della bandiera russa. La presenza della partnership con Uralkali di papà Mazepin si nota eccome. La VF-21, presentata il 4 marzo, è soprattutto la prima mpnoposto in F1 di Schumi Jr.
Haas, VF-21, la prima di Schumi Jr: FOTO E VIDEO
Williams FW43B - Piloti: Russell e Latifi. Un attacco hacker ha condizionato il lancio della monoposto con la realtà aumentata, ma alla fine la FW48B è arrivata. E' una livrea diversa dal passato, difficile però immaginare una stagione molto differenzte dalle ultime. Russell e Latifi ce la metteranno tutta. La livrea è stata svelata il 5 marzo.
Nuova Williams: FOTO E VIDEO
Ferrari SF21: presentata il 10 marzo 2021, a poche ore dai test pre campionato, la SF21 ha mantenuto l'amaranto dello scorso anno, ma a sorpresa ha anche un po' di verde... E' la macchina della coppia Leclerc-Sainz.
Ferrari, il racconto e i VIDEO della presentazione della SF21