La nuova stagione di Formula 1 riparte su Sky Sport: solo in diretta la vivi così

video

Il 28 marzo scatta il Mondiale di Formula 1 con il GP del Bahrain. Per non perderti neanche una gara, basta restare collegati su Sky Sport F1, il canale dedicato dove seguire in tempo reale tutti i 23 Gran Premi della stagione 2021. Perché solo in diretta puoi vivere la Formula 1 in modo speciale

F1, IL CALENDARIO DEL MONDIALE 2021

Riparte la nuova stagione di F1, ricca di emozioni, di adrenalina, di quelle gare che vivi fino all’ultima curva e fino all’ultimo secondo, senza mai sapere come andrà a finire. Tutto questo lo puoi vivere solo nell'istante in cui succede, perché solo in diretta la vivi così! Dal 28 marzo la nuova stagione di F1 con tutti i 23 Gran Premi è in diretta su Sky Sport F1, il canale dedicato. Una copertura completa di tutto il weekend di gara, dal giovedì alla domenica, con ricchi approfondimenti, le analisi tecniche, i pre e post gara insieme ai piloti e le rubriche originali, anche oltre il weekend di gara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche