Mick Schumacher nella conferenza del GP Bahrain: "Felice di essere in F1 e voglio di più"

Formula 1

Il pilota della Haas nella conferenza che ha ufficialmente aperto il Mondiale 2021: "Un lungo percorso per arrivare qui, una bellissima sensazione. E ora voglio di più". Tutto il weekend del GP di Sakhir è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

LA DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

"E' una bellissima sensazione, sono entusiasta. E' stato un lungo percorso. Ci sono stati i test, ma ora voglio di piu'". Queste le prime parole di Mick Schumacher

nel giorno che dà il via con le interviste alla sua carriera in Formula con la scuderia americana Haas nel GP del Bahrain

Il traguardo della Formula 1

approfondimento

Bahrain, il primo GP: tutta la conferenza piloti

"Ho iniziato a gareggiare nei kart a due anni e mezzo. Ho amato tanti sport, ma - spiega il pilota tedesco - nulla mi ha dato le stesse sensazioni di quelle di gareggiare in macchina. E' unaì decisione che ho preso insieme a mio padre, è passato tanto tempo e ora sono qui".

Che GP sarà quello di Mick in Bahrain?

"Per quanto riguarda il weekend di gara devo riuscire a comprendere le gomme. Sembra abbastanza diverso rispetto all'anno scorso, sarà importante avere il maggior numero di informazioni possibili. Onestamente mi sarebbe piaciuto cominciare a Melbourne ma anche Sakhir è un gran circuito è bello e divertente essere qui ripensando a quando vinse qui per la prima volta. Che cosa direbbe mio padre del debutto? E' un qualcosa di molto privato e non devo essere io a rispondere".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche