Hamilton dopo le prove libere in Bahrain: "Mercedes migliorata, Red Bull veloce"

mercedes

Lewis Hamilton traccia un bilancio al termine del primo giorno di scuola a Sakhir, con il terzo tempo staccato nelle Libere 2: "Siamo migliorati rispetto ai test, c'è ancora da lavorare ma siamo sulla strada giusta. Red Bull? Sono veloci come ci aspettavamo, qui sembra andare bene anche la McLaren". Il weekend del GP del Bahrain è tutto in diretta su Sky Sport F1 

LA DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

Lewis Hamilton ha cominciato la sua stagione con un terzo tempo nelle Libere 2 del GP del Bahrain. Il britannico della Mercedes ha ritrovato pian piano confidenza con la sua monoposto, con cui andrà a caccia in questo campionato dell'ottavo trionfo Mondiale. 

"Siamo sulla strada giusta, Red Bull molto veloce"

Le parole

Bottas, sfogo via radio: "Mercedes inguidabile!"

"Durante i test avevamo problemi di gomme e di carico aerodinamico che si sono ridotti. Questo weekend sembra che le cose vadano meglio, ma non è ancora perfetto. Ci sono tante persone che stanno lavorando dietro alle quinte, abbiamo tanto margine di miglioramento. Siamo sulla strada giusta. Red Bull? Pensavamo fossero così veloci, forse anche di più. Sembra vada bene anche la McLaren, vedremo come andranno sul lungo termine".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche