F1, Hamilton nella conferenza del GP Imola: "Sarà una stagione divertente"

Formula 1
©IPA/Fotogramma

Il campione del mondo sulla sfida con Verstappen: "La Red Bull ha un gran pacchetto e Max va forte, sarà una stagione divertente". Il GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP IMOLA, DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

"La rivalità con Verstappen? Siamo solo alla seconda gara, spero sia una battaglia entusiasmante per i fan. E l'augurio è che loro possano tornare presto a vederci dal vivo. Quanto a me, ho lottato con Vettel, con Bottas, cerco sempre di dare qualcosa in più per migliorare". Lewis Hamilton si prepara al secondo round del Mondiale di F1 a Imola. Il campione del mondo, reduce dal successo in Bahrain, torna poi sul duello con Verstappen e dice: "E' stato un weekend difficile a Sakhir, la Red Bull ha un gran pacchetto e Verstappen corre bene. Sarà divertente questa stagione". 

Lewis ha parlato anche del cambiamento degli orari in vista dei funerali del principe Filippo: "Non ci può essere nulla di negativo in questo. Quello che lascia il principe può essere un'ispirazione per tutti. Sono certo che di guarderà dall'alto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport