F1, Hamilton nella conferenza del GP Imola: "Sarà una stagione divertente"

Formula 1
©IPA/Fotogramma

Il campione del mondo sulla sfida con Verstappen: "La Red Bull ha un gran pacchetto e Max va forte, sarà una stagione divertente". Il GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP IMOLA, DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

"La rivalità con Verstappen? Siamo solo alla seconda gara, spero sia una battaglia entusiasmante per i fan. E l'augurio è che loro possano tornare presto a vederci dal vivo. Quanto a me, ho lottato con Vettel, con Bottas, cerco sempre di dare qualcosa in più per migliorare". Lewis Hamilton si prepara al secondo round del Mondiale di F1 a Imola. Il campione del mondo, reduce dal successo in Bahrain, torna poi sul duello con Verstappen e dice: "E' stato un weekend difficile a Sakhir, la Red Bull ha un gran pacchetto e Verstappen corre bene. Sarà divertente questa stagione". 

Lewis ha parlato anche del cambiamento degli orari in vista dei funerali del principe Filippo: "Non ci può essere nulla di negativo in questo. Quello che lascia il principe può essere un'ispirazione per tutti. Sono certo che di guarderà dall'alto".