F1, Tsunoda nella conferenza del GP Portogallo: "Non devo ripetere gli errori di Imola"

Formula 1

Il pilota giapponese dell'AlphaTauri nella conferenza piloti a Portimao: "Serve più tranquillità, soprattutto in qualifica. Questo è l'obiettivo". Tutto il weekend del GP del Portogallo è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), su Skysport.it il racconto in tempo reale dalle libere al GP con il Live Blog

GP PORTOGALLO, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

L’impeto di un rookie e la consapevolezza di dover imparare da quanto successo nelle prime gare della stagione. Yuki Tsunoda, pilota dell’AlphaTauri, ne ha parlato nella conferenza stampa del GP del Portogallo: “Non devo ripetere gli errori di Imola, penso soprattutto a quello che mi è costato la qualifica. Il sabato serve più tranquillità e non devo forzare. Questo è l'obiettivo".

La lezione più grande per Yuki

"E' arrivata sul piano mentale perché ho messo tanta pressione su me stesso a Imola per ottenere punti buoni. Per questo ho cercato il limite e poi ho sbagliato. Mi dispiace per la squadra e per me. Da Imola e dal Bahrain ho imparato tanto, ora spero di avere un weekend 'pulito' a Portimao".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport