F1, Bottas dopo il GP del Portogallo: "E' stata una giornata complicata"

mercedes

Valtteri Bottas commenta il terzo posto nel GP del Portogallo dietro a Hamilton e Verstappen: "E' stata una giornata complicata. Nel primo stint non avevo il passo, nel secondo ho avuto qualche problema. Peccato, avevamo un pacchetto forte"

GP PORTIMAO, CRONACA E HIGHLIGHTS

Valtteri Bottas vede sfumare ancora una volta la vittoria, nonostante la bella pole conquistata sabato. Anche a Portimao, il finlandese della Mercedes è durato metà gara, prima di essere messo sotto da Hamilton e Verstappen. Per lui comunque 58° podio, il secondo del 2021. 

"E' stata una giornata complicata"

i dati

Bottas, il mal di pole: su 17 solo 5 vittorie

Giornata complicata. Nel primo stint non so cosa sia accaduto ma non avevo proprio il passo, per motivi sconosciuti. Dovremo capire. Nel secondo stint è stato buono, ma ho avuto qualche problema con qualche sensore e non sono riuscito a riprendere Max. Nel complesso credo avessimo pacchetto forte. Non so perché nel primo stint non siamo riusciti a farlo funzionare. Ma nel complesso è andata abbastanza bene”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport