F1, Bottas non è a Baku: che fine ha fatto? Se lo chiede con ironia anche la Mercedes

Formula 1

Nel paddock di Baku, nella giornata della conferenza stampa, tutti si sono chiesti che fine avesse fatto Bottas. Nessun problema con Mercedes, che anzi ha scherzato sull'episodio: il pilota era rimasto bloccato in Finlandia a causa di un ritardo del volo che avrebbe dovuto portarlo in Azerbaijan... e alla fine è riuscito ad arrivare. Il GP di Baku è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BAKU, LA DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

Che fine ha fatto Valtteri Bottas? È la domanda che in molti si sono posti nel paddock di Baku, dove nel giovedì dedicato alle parole dei piloti, il finlandese non si è presentato. L'assenza ha fatto pensare a problemi con la Mercedes, cosa che lo stesso team ha escluso con un post molto ironico. Bottas in realtà è rimasto bloccato in Finlandia a causa di un ritardo del volo che avrebbe dovuto portarlo in Azerbaijan.

Il racconto via Zoom e l'arrivo a Baku: "Ce l'ha fatta!"

"Sono ancora in Finlandia – aveva detto lui ai giornalisti via Zoom – l’aereo avrebbe dovuto essere già a a Baku in questo momento. Ma sono in aeroporto da cinque ore e mezza ormai. Ho avuto qualche problema con il volo e ho dovuto trovare un nuovo aereo. Finalmente ne ho trovato un altro, ma non sta ancora partendo. Ma lo farà presto, si spera”. E a alla fine missione compiuta: Bottas è arrivato a Baku, come conferma il post Instagram della Mercedes che scrive: "Ce l'ha fatta!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche