F1, Hamilton nella conferenza del GP Baku: "Le critiche al team? Dure ma costruttive"

Formula 1
©Getty

Il pilota della Mercedes torna sul risultato deludente di Monaco e le critiche rivolte al team: "A caldo non sempre si dicono le cose giuste, ma le critiche costruttive sono positive. Come ho sempre detto, si vince e si perde come squadra". Il GP di Baku è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BAKU, LA DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

"Nella tensione del momento non sempre dici le cose giuste, ma le critiche costruttive sono positive". Così Lewis Hamilton che, nella conferenza del giovedì a Baku, è tornato sull'insoddisfacente 7° posto di Monaco e sulle critiche rivolte alla sua squadra.

"Penso che a Monaco non ci fosse una sola persona da incolpare - ha detto il campione in carica della Mercedes -. Sappiamo che avremmo potuto fare meglio, anche se una gara non ci descrive. Chiaramente cerchiamo sempre di migliorare per il futuro. Ma, come ho già detto, vinciamo e perdiamo come team".

E sulla pista di Baku: "E' diversa da Monaco, e ci sono temperature diverse. Abbiamo di fronte compiti completamente differenti da padroneggiare, quindi la situazione non deve necessariamente essere la stessa dell'ultimo GP".