Formula 1, gli orari e dove vedere il GP Baku in tv

Formula 1
FOTO - Twitter @F1

È il sesto appuntamento del Mondiale e per la seconda volta consecutiva, dopo Monaco, si correrà su un circuito cittadino. A Baku in pista alle 14 italiane per il GP, mentre alle 13 scatterà la MotoGP a Barcellona. Qui tutto il programma con le dirette di Sky Sport F1 (canale 207)

GP BAKU, LA DIRETTA DELLA GARA

E' tornata la Formula 1 e, dopo Montecarlo, si gira ancora su un circuito cittadino: il weekend del GP di Baku, in Azerbaijan, è la sesta prova del Mondiale 2021. Prosegue il duello tra la Red Bull e la Mercedes, con Verstappen ora leader della classifica, mentre la Ferrari si presenta a questo appuntamento alla ricerca di conferme con Sainz e di riscatto con Leclerc che scatterà dalla pole. Questi gli orari del Gran Premio che potrete seguire in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). 

Il programma del GP di Baku Su Sky Sport F1 (canale 207)


Domenica 6 giugno

Ore 10.40: gara Porsche Super Cup

Ore 12.30: Paddock Live

Ore 14: gara F1 – Differita su TV8 dalle 19.30      

Ore 16: Paddock Live

Ore 16.30: Paddock Live #SkyMotori

Ore 19: Race Anatomy F1

Anche MotoGP e MotoE corrono su Sky il 6 giugno

Su Sky appuntamento anche con la settima tappa di MotoGP sul circuito del Montmelò: gara in diretta domenica alle 13 su Sky Sport MotoGP (canale 208). In Spagna torna anche la Moto E, sabato alle 16.10 su Sky Sport MotoGP l’E-pole. Prosegue su Sky la grande stagione dei motori, da vivere su Sky Q (visibile anche su Sky Go) via satellite e via internet, su NOW - il servizio in streaming di Sky - ma anche sul digitale terrestre e con alcuni eventi anche in chiaro su TV8.

Il GP dell'Azerbaijan su Skysport.it: highlights, news, interviste

Con Skysport.it, attraverso la cronaca live, vi raccontiamo il GP giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai prima d'ora.