F1, Vettel nella conferenza del GP Austria: "Serve una qualifica migliore, altrimenti..."
ASTON MARTINVettel sa cosa fare per non ripetere quanto avvenuto nel GP di Stiria e lo ha detto in conferenza stampa, aspettando la seconda gara al Red Bull Ring: "Sarà determinante la qualifica, perché se dovessi partire ancora 14° come una settimana fa, non ci sarà granché da fare". Tutto il weekend di F1 è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)
Migliorare in qualifica per una gara bis in Austria da rendere diversa dal precedente GP di Stiria. In sintesi è questo il pensiero di Sebastian Vettel, pilota dell'Aston Martin, nel giovedì dedicato alla conferenza stampa: "Stroll ha avuto un buon passo e ha fatto una gara molto buona. Per questo sono moderatamente ottimista, perché avrò un’opportunità di fare meglio di domenica scorsa. Sarà determinante la qualifica, perché se dovessi partire ancora 14° come una settimana f1, non ci sarà granché da fare”.
Sull'arrivo di Fallows e Alessi
“Sono soddisfatto perché la crescita del team prosegue. È un processo in corso da prima ancora del mio arrivo e quindi è incoraggiante vedere un rafforzamento continuo", ha detto il tedesco sull'arrivo nel comparto tecnico di Fallows e Alessi, due ex Red Bull.