F1, Leclerc testa la Ferrari 2022 al simulatore: "Sarà un grande cambiamento"

FERRARI
©Getty

Il monegasco ha rivelato di aver effettuato il primo test virtuale con la Ferrari a effetto suolo del prossimo anno: "La prima impressione è che siamo davanti a un cambiamento molto grande, ma è solo l'inizio". La F1 corre in Austria: tutto il weekend è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP AUSTRIA: DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Stringere i denti, migliorare il più possibile e guardare con ottimismo al 2022 che porterà un grande cambiamento in Formula 1. E' un po' questo il senso del lavoro che in Ferrari (come negli altri team) è già in atto in vista della prossima stagione. Charles Leclerc, che di questa rivoluzione sarà protagonista in pista, ha rivelato di aver sostenuto il primo test al simulatore con la Ferrari del prossimo Mondiale: "La prima impressione è che siamo davanti a un cambiamento molto grande, ma siamo solo all'inizio". Leclerc, inoltre, ha ammesso che ci sono dei problemi di visibilità sulle monoposto attuali, "...ma non deve essere una scusa per quello che è successo con Gasly (contatto, ndr)" al via del GP di Stiria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche