F1, GP Austria: il meteo del circuito di Spielberg

LE PREVISIONI

Il Circus è ancora al Red Bull Ring per il secondo gran premio consecutivo al Red Bull Ring. Un occhio alla pista ma anche uno al meteo per un weekend che potrebbe avere da questo punto di vista delle novità rispetto al precedente.  Tutto il GP d'Austria è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP AUSTRIA: DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Si riaccendono i motori al Red Bull Ring di Spielberg, Austria, dove la Formula 1 scende in pista per il secondo weekend di fila. La scorsa settimana la pioggia non ha impattato con l'attività in pista, ma sarà così anche questa volta? Diamo uno sguardo alle previsioni per libere, qualifiche e GP.

Il meteo per le prove libere di venerdì 2 luglio a Spielberg. Diretta Sky Sport dalle 11.30

Cielo nuvoloso e leggermente instabile dalle 11:00. La possibilità di pioggia però è bassa (20%). Temperature tra i 14 e i 24°C.

Le previsioni per libere e aualifiche del GP d'Austria su Sky

Cielo in prevalenza nuvoloso con qualche schiarita. Basse possibilità di precipitazioni (20%), temperature tra i 15 e i 25°C.

Le previsioni meteo per il GP al Red Bull Ring: domenica 4 luglio alle 15 live su Sky

Perturbato con frequenti rovesci previsti sulle montagne dalla tarda mattinata. Gli acquazzoni potrebbero raggiungere il circuito dalle 14:00 alle 17:00, ma la possibilità è solo moderata al momento (40%). Temperature tra i i 15 e i 23°C.