F1, Zak Brown e altri 2 membri della McLaren positivi al Covid

MCLAREN
©Getty

Nel giovedì che apre ufficialmente il GP di Silverstone, arriva la notizia della positività di tre membri del team McLaren. Tra questi l'amministratore delegato Zak Brown. La Formula 1 è in Gran Bretagna: sabato debutta la qualifica Sprint alle 17.30, GP alle 16: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP SILVERSTONE, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Una brutta notizia per la McLaren nel giovedì che apre il GP di casa in Gran Bretagna. Lo stesso team ha infatti reso noto attraverso un comunicato ufficiale la positività di 3 suoi membri al Covid-19. Tra questi anche l'amministratore delegato Zak Brown.

Il comunicato McLaren

"McLaren Racing ha conferma che 3 suoi membri, incluso l'amministratore delegato Zak Brown, sono risultati positivi al Covid-19 durante il rigoroso programma di test del team prima del Gran Premio di Gran Bretagna. Nessuno dei nostri piloti è stato a contatto con i contagiati. I 3 i casi non hanno connessione tra loro e sono attualmente in isolamento come imposto dalle linee guida del governo locale. Le operazioni e il weekend del team al Gran Premio di Gran Bretagna non subiranno modifiche", recita il comunicato.