Red Bull, Verstappen dopo le libere del GP Ungheria: "Nessun problema scioccante"

red bull

Max Verstappen commenta il terzo posto ottenuto nelle seconde libere del GP d'Ungheria: "Abbiamo avuto qualche problema, ma niente di scioccante o di non recuperabile. Resto ottimista per sabato e domenica". Tutto il weekend del GP d'Ungheria è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP UNGHERIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Max Verstappen e la Red Bull all'inseguimento delle Mercedes. Ha detto questo la seconda sessione di prove libere del venerdì a Budapest, con il leader del Mondiale terzo dietro a Bottas e Hamilton. 

"Giornata non semplice per il gran caldo in pista"

IL RIVALE

Hamilton: "Buon segno vedere 2 Mercedes davanti"

“Abbiamo provato alcuni aggiustamenti dalla PL1 alla PL2, questo per cercare di capire bene quali cose funzionino e quali no - ha spiegato il leader del Mondiale -. Il tracciato era anche molto caldo, quindi in queste condizioni non è mai facile. Ci sono molti aspetti da analizzare, dal giro singolo ai long run, ma niente di scioccante. Problemi? Non è niente di così grande da non poter essere superato. Non è stata una giornata semplice per le temperature in pista, ma analizzeremo tutto. Resto ottimista per sabato e domenica”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche