F1, Leclerc verso il GP del Belgio: "Sulla carta è dura per noi, ma possiamo sorprendere"

ferrari
©Getty

Il pilota della Ferrari nella conferenza piloti a Spa: "Qui sulla carta sarà difficile per noi. Però abbiamo avuto già delle sorprese in questa stagione e speriamo ce ne siano altre". Tutto il weekend di F1 è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BELGIO, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE

“C’è fiducia, ma la pista è sulla carta è difficile per noi. Però abbiamo avuto già delle sorprese nel corso di questa stagione e speriamo ce ne siano altre per essere più competitivi”. Così Charles Leclerc nella conferenza piloti del GP del Belgio, descrivendo una gara in cui la Ferrari spera di poter tirare fuori dal cilindro una grande prestazione (complice qualche aggiornamento) pur consapevole di affrontare un tracciato poco favorevole alla Rossa. E sul nuovo motore: "Aspettiamo le novità e cercheremo di massimizzare i punti a disposizione. Ma non aspettiamoci una rivoluzione e di vinecere tutte le gare".

leggi anche

Covid, cancellato il Gp del Giappone

Leclerc ha poi commentato la cancellazione della gara di Suzuka: "Peccato, una pista piacevole e con un primo settore incredibile. Triste non poter andare lì quest’anno, speriamo di poterlo fare nella prossima stagione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche