Formula 1, oggi il GP del Belgio: orari tv e ultime news da Spa

DIRETTA SKY

Alle 15 la dodicesima prova del Mondiale 2021. Dalla pole scatta Verstappen con la Red Bull, ma occhio a Russell che ha impressionato in qualifica con la Williams. Per la Ferrari una gara tutta in rimonta. Il GP del Belgio è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BELGIO, LA DIRETTA DELLA GARA

La MotoGP che scatta alle 14 a Silverstone, la Formula 1 che è pronta a un'altra super sfida stavolta sul tracciato di Spa, l'Università del Circus. Sono questi gli appuntamenti di punta di una domenica di motori ricchissima su Sky. Ieri, sotto il diluvio, Max Verstappen ha centrato la pole position per il GP del Belgio davanti a uno straordinario George Russell. Il campione del mondo Lewis Hamilton scatta dalla seconda fila, mentre le Ferrari - entrambe fuori al Q3 - sono attese da una gara in rimonta. Paura per Lando Norris dopo un incidente alla Eau Rouge: tanti danni alla McLaren, ma per fortuna solo qualche "ammaccatura" per il pilota senza gravi conseguenze. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno. Occhio al meteo...

Il programma di oggi su Sky Sport F1 (canale 207)

  • Ore 10.35: Race 3 F3
  • Ore 12: gara Porsche Super Cup
  • Ore 13.30: Paddock Live
  • Ore 15: gara F1 – Differita su TV8 dalle 19     
  • Ore 17: Paddock Live
  • Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori
  • Ore 19: Race Anatomy F1

Il meteo per il GP del Belgio 2021: live su Sky

Mattinata in prevalenza nuvolosa e schiarite per la gara, con moderata possibilità di rovesci. Temperatura massima di 17°.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche