Formula 1, orari e dove vedere il GP Abu Dhabi in tv
GUIDA TVF1 in pista per l'attesissimo finale di stagione con il GP di Abu Dhabi, è la sfida che decreterà chi, tra Norris, Verstappen e Piastri, vincerà il titolo piloti. Tutta da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e in streaming su NOW: appuntamento alle 14 per la gara finale, una delle più attese degli ultimi anni
Su Sky e in streaming su NOW, l'ultimo weekend stagionale di F1: il Gran Premio di Abu Dhabi, in diretta esclusiva domenica 7 dicembre. Il capitolo finale del campionato, che decreterà chi tra Lando Norris, Max Verstappen e Oscar Piastri conquisterà il titolo piloti, sarà tutto da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. L'olandese partirà in pole, davanti al britannico e all'australiano.
Così vi raccontiamo tutto il Mondiale: la squadra di Sky Sport F1
Telecronaca di Carlo Vanzini, in cabina di commento con Marc Gené. Analisi tecniche con Roberto Chinchero, Ivan Capelli e Matteo Bobbi alla Sky Sport Tech Room. Approfondimenti pre e postgara con Davide Camicioli affiancato per la parte tecnica da Vicky Piria, con i collegamenti in diretta con Mara Sangiorgio, inviata ai box. L’approfondimento postgara è affidato a Race Anatomy, con Fabio Tavelli e i suoi ospiti che analizzeranno le azioni di gara, le parole dei protagonisti e i momenti decisivi della stagione.
Sempre aggiornati sulla F1 con Sky Sport24 e Skysport.it
Continui aggiornamenti anche sul canale all news Sky Sport 24, su SkySport.it e sui canali social di Sky Sport con i risultati, gli highlights e tutti gli approfondimenti del fine settimana per non perdere neanche un istante della lotta alla corona di campione del mondo 2025.
Leggi anche
Mondiali decisi all'ultima gara: i precedenti
GP Abu Dhabi, il programma di domenica live su Sky
- Ore 10.10: F2 – Feature Race
- Ore 12.30: Paddock Live
- Ore 14: F1 - Gara
- Ore 16: Paddock Live
- Ore 16.30: Debriefing
- Ore 17: Notebook
- Ore 17.15: Race Anatomy
Programma repliche della gara a Yas Marina sul canale 207 di Sky
- Primi passaggi della repliche alle ore: 18.30 e 22 del 7 dicembre
- La gara sarà disponibile anche on demand