F1, Russell: "È da prima di Spa che so dove correrò nel Mondiale 2022"

MERCATO PILOTI
©Getty

Lo attende la Mercedes, ma non dovrebbero esserci annunci ufficiali nel corso del weekend in Olanda. Il pilota britannico per la prima volta parla in modo più esplicito del suo futuro: "Sono consapevole della situazione e di dove correrò il prossimo anno. Sono stato informato poco prima di Spa". La diretta del GP di Zandvoort è su Sky Sport F1 (canale 207)

GP OLANDA: LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Si attende solo l'ufficialità, anche se il passaggio di George Russell alla Mercedes per il 2022 non dovrebbe ancora essere annunciato nei prossimi giorni. La Formula 1 è in Olanda ma guarda già al futuro, con il britannico della Williams che per la prima volta ha "confessato" di sapere cosa accadrà nella prossima stagione. "Sono consapevole della situazione e di dove correrò il prossimo anno - ha detto nella conferenza stampa a Zandvoort -. Sono stato informato poco prima di Spa". Salvo sorprese, Russell prenderà il posto di Valtteri Bottas e diventerà il nuovo compagno di squadra di Lewis Hamilton.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche