Hamilton dopo le qualifiche a Monza: "Ogni punto conta nel Mondiale"

2° in griglia
©Motorsport.com

Hamilton 'beffato' nel finale delle qualifiche di Monza dal compagno Bottas: "Ha meritato il primo posto, pensavo di aver fatto il giro migliore. Ogni punto è importante nel Mondiale, quindi dobbiamo sfruttare al massimo la Sprint". Tutto il GP d'Italia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

MONZA, HIGHLIGHTS DEL VENERDI'

Lewis Hamilton si deve accontentare della seconda posizione nelle qualifiche che hanno determinato la griglia della Qualifica Sprint di Monza, la seconda della stagione. Il britannico si è arreso al compagno Bottas, riuscendo comunque a precede il grande rivale nel Mondiale, Verstappen

"Dobbiamo sfruttare al massimo la  Sprint"

"Ogni punto conta nel Mondiale - ha spiegato Hamilton a fine qualifica -. Congratulazioni a Valtteri, ha fatto un giro super. Sembrava che si fosse messa bene per me, però all’ultimo lui è stato più veloce di me e si è meritato il primo posto. Ogni punto è importante, questa gara sprint può aiutare e dobbiamo sfruttarla al massimo. Vedere i tifosi italiani è bellissimo”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche