
Sochi tra pioggia, fulmini e vento: un sabato di Formula 1 surreale. FOTO e VIDEO
Raffiche di vento, pioggia incessante e fulmini a squarciare il cielo sopra il circuito di Sochi. Così è stata la mattinata di un surreale sabato di motori (spenti) in Russia: posticipata la prima gara in Formula 2, cancellata la Formula 3 e anche le terze libere in Formula 1. Ecco cos'è successo, con uno sguardo anche all'interno dei box.Tutto il weekend è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

SABATO INCREDIBILE - La pioggia, che era caduta abbondantemente già nella notte, ha imposto alla Formula 2 di posticipare la Race 1. Il radar è stato impietoso e successivamente - dopo una riunione tra il direttore di gara Masi e i team - sono state cancellate le Libere 3 della Formula 1. Niente Gara-2 in Formula 3. Di seguito le immagini di un sabato di Sochi che non dimenticheremo, tra fulmini, vento e secchiate dal cielo...







MICHAEL MASI - Alle 10.30 italiane un momento chiave della mattinata con la riunione tra il direttore di gara, Michael Masi, e i team principal. Poco dopo l'annuncio della terza sessione di libere cancellata in F1.



















