F1, oggi il GP di Russia: orari tv e ultime news da Sochi. Norris-Sainz, amici contro

F1 IN RUSSIA

Sono stati compagni di squadra in McLaren e sono ancora ottimi amici. Oggi, però, sono soprattutto rivali e scatteranno a Sochi dalla prima fila. Lando in pole, Carlos subito dopo. Tutte le ultime dal circuito aspettando il via della gara: alle 14 diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP RUSSIA, LA DIRETTA DELLA GARA DI SOCHI

Nel periodo trascorso assieme alla McLaren, di Lando Norris e Carlos Sainz abbiamo apprezzato molte cose: il loro potenziale in pista, innanzitutto, poi la spensieratezza (quella di Lando in particolare) e un grande feeling. Questo ha reso il britannico e lo spagnolo una delle coppie più interessanti del Mondiale, fino a quando le loro strade non si sono divise. Oggi, però, saranno nuovamente vicini. È infatti loro la prima fila al GP di Russia, con Norris che scatta dalla pole position (prima in carriera) e il pilota della Ferrari subito dopo in griglia. Amici contro, dunque, per una partenza che si preannuncia da batticuore anche per la presenza di Russell (Williams) nella "terza casella". Emozionante sarà però anche l'impresa che tenteranno Leclerc Verstappen, che con Ferrari e Red Bull scatteranno dal fondo dello schieramento dopo la sostituzione del motore. Stessa sorte per la Williams di Latifi. Gara tutta da costruire anche per Hamilton: ieri un errore nel Q3 e l'impressione di non essere particolarmente in forma, oggi la necessità di rientrare in modalità "Hammer time" per non farsi sfuggire l'occasione di tornare leader del Mondiale.

Il programma del GP di Russia su Sky Sport F1 (207)

  • Ore 8.50: Race 3 F3
  • Ore 10.15: Feature Race F2
  • Ore 12.30: Paddock Live
  • Ore 14: gara F1             
  • Ore 16: Paddock Live
  • Ore 16.30: Paddock Live #SkyMotori
  • Ore 19: Race Anatomy F1

Le previsioni meteo per il GP di Sochi: alle 14 live su Sky

Parzialmente nuvoloso. Scarse possibilità di precipitazioni per la gara e temperature intorno ai 21°C. Venti meridionali moderati con raffiche fino a 35 km/h.