F1, GP Austin: il meteo dal circuito negli Usa

LE PREVISIONI
©Getty

Il Mondiale è in Texas, con una lotta per il titolo sempre più serrata tra Verstappen e Hamilton.  Ma che tempo farà in Texas? Il meteo potrebbe avere un ruolo decisivo? Andiamo a scoprirlo attraverso le previsioni. Tutto il weekend del GP degli Usa è live su Sky Sport F1 (canale 207)

GP USA, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Torna la Formula 1 con il Gran Premio degli Stati Uniti. Il Mondiale è nella sua fase decisiva e la gara di Austin potrebbe dare indicazioni più chiare sull'assegnazione del titolo. La lotta al momento è apertissima tra Verstappen, leader del campionato e Hamilton. Ma che tempo farà in Texas? Andiamo a scoprirlo attraverso le previsioni meteo.

GP Usa, le previsioni per le prove libere di venerdì 22 ottobre: diretta Sky

Parzialmente soleggiato, giornata calda con nubi in aumento nel pomeriggio. Temperature tra i 18 e i 29°C.

GP Austin, il meteo per libere e qualifiche del 23 ottobre: live su Sky

Aumenta la nuvolosità fino alle FP3. Nel pomeriggio meteo più instabile con un aumento della possibilità di isolati rovesci. Previste raffiche di vento non particolarmente forti. Temperature tra i 18 e i 30°C.

GP Usa, le previsioni meteo per la gara di Auston: live alle 21 su Sky

Sereno in mattinata, poi nel pomeriggio e in serata variabile con un leggero rischio di pioggia durante la gara. Aumenta il vento con raffiche fino a 40 km/h. Temperature tra i 18 e i 30°C.