Mercedes, Hamilton dopo le libere del GP USA: "Non contento delle Libere 2"

mercedes

Lewis Hamilton dopo il venerdì di Austin, in cui ha avuto un deciso ruota a ruota con Verstappen: "E' stata una buona giornata, ma non posso essere contento delle Libere 2. Il passo non è male, ma è difficile trovare l'assetto. I problemi di Bottas? Non ho tempo di pensarci adesso". Tutto il GP Usa è live su Sky Sport F1 (canale 207)

GP USA, LA DIRETTA DELLA GARA

Un venerdì di tensione per Lewis Hamilton, protagonista di un duello ruota a ruota con il rivale del Mondiale, Max Verstappen. Il britannico ha chiuso al 3° posto le Libere 2, ma deve fare i conti anche con una Mercedes costretta a cambiare l'ennesima parte del motore a Bottas, con un chiaro problema di affidabilità della monoposto tedesca. 

"Buona giornata, ma non contento delle Libere 2"

IL RIVALE

Hamilton: "Non contento delle Libere 2"

"E' stata una buona giornata ma c'è ancora lavoro da fare. La prima sessione di libere è stata buona, poi abbiamo fatto qualche cambiamento e non posso essere contento delle FP2. Il passo non è male, abbiamo perso terreno rispetto agli altri o forse gli altri hanno guadagnato di più rispetto a noi. Il caldo non ha condizionato le gomme, ma l'asfalto è più ruvido e le gomme hanno faticato. E' difficile trovare l'assetto ideale per le qualifiche e in condizioni di gara. Non è mai semplice, oggi abbiamo lavorato bene e c'è qualcosa da ottimizzare. I problemi al motore di Bottas? Al momento non ho tempo di pensare a questa cosa, voglio pensare a una gara alla volta". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche